Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n.33 pubblicato in G.U. n. 80 in data 05/04/2013 in vigore dal 20/04/2013
come modificato da
Decreto Legislativo 25 maggio 2016 n. 97 pubblicato in G.U. n. 132 in data 08/06/2016 in vigore dal 23/06/2016

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni

In queste pagine sono pubblicati, raggrupati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste. Molte delle informazioni sono già pubblicate da tempo nel sito comunale, e le sezioni rinviano a dette pagine ove ricorra il caso.

Bandi di Gara e Contratti (D.Lgs. 14/03/2013, n. 33 Art.37)
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Estremi AttiOggettoSpesa PrevistaCIGContenuto
Ordine n.1 del 15/01/2018 € 976,00ZA521B7556Allegati
Ordine n.1 del 16/01/2018AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO PER COSTITUZIONE SOCIETA' MISTA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO INTEGRATO DEI RIFIUTI 2° avviso€ 1.423,37ZBE21604F2Allegati
Ordine n.2 del 16/01/2018AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO PER COSTITUZIONE SOCIETA' MISTA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO INTEGRATO DEI RIFIUTI 2 avviso€ 866,20ZF121603FCAllegati
Ordine n.3 del 19/01/2018AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO PER COSTITUZIONE SOCIETA' MISTA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO INTEGRATO DEI RIFIUTI 2 avviso€ 585,60Z091C937D8Allegati
Ordine n.6 del 01/02/2018configurazione e formazione dei piani finanziari (preventivo 20/09/2017)€ 1.159,00Z2521FF72AAllegati
Ordine n.2 del 15/01/2018Discarica di Orbassano - Campionamento ed analisi qualità biogas - Campagna di Settembre 2017€ 683,20ZA7224E6BBAllegati
Ordine n.3 del 20/01/2018sostituzione presa c/int. di blocco per alimentazione presse cdr di piossasco€ 413,58ZF02265388Allegati
Ordine n.4 del 21/02/2018sostituzione prese c/interr di blocco delle presse, c/o cdr di piossasco€ 503,86Z53226BC49Allegati
Ordine n.14 del 07/03/2018contratto di manutenzione di prodotto software - programma MERCURIO - gestione delle presenze/assenze personale determina 24/2018€ 573,40Z9D22B36CAAllegati
Ordine n.15 del 12/03/2018Dirittoitalia Strumentario Enti Locali Covar 14€ 600,00Z6822C76D8Allegati
Ordine n.12 del 29/03/2018Discarica Orbassano Località Garosso-Gonzole. Stesura relazione tecnica semestrale (Marzo 2018).€ 951,60Z5B23018BFAllegati
Ordine n.20 del 11/04/2018servizio di facchinaggio n. 2 lavoratori - sgombero e riordino magazzino€ 316,22Z4C21ED898Allegati
Ordine n.21 del 11/04/2018convegno £adegiuati assetti organizzativi, ammnistrativi, e contabili delle societa a partecipazioen- € 200,00ZE92348A20Allegati
Ordine n.23 del 14/05/2018PROCEDURA NEGOZIATA PER IL SERVIZIO DI RITIRO E RECUPERO DEL RIFIUTO LEGNOSO PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA NEL TERRITORIO DEL CO.VA.R 14 CIG 7004352E1C - CUP G39D17000010005- APPROVAZIONE ATTI DI GARA€ 427,00Z09238FCDDAllegati
Ordine n.33 del 28/06/2018PROCEDURA APERTA DEL SERVIZIO DI TRATTAMENTO – RECUPERO E/O SMALTIMENTO DELLE TERRE DI SPAZZAMENTO STRADALE PROVENIENTI DAI COMUNI FACENTI PARTE DEL CO.V.A.R. 14 NEL RISPETTO DEI CAM.CIG 754714985F. CUP G39F18000340005.€ 427,00Z00243E1D5Allegati
Ordine n.35 del 02/07/2018pubblicazione su repubblica locale bando "PROCEDURA APERTA DEL SERVIZIO DI TRATTAMENTO – RECUPERO E/O SMALTIMENTO DELLE TERRE DI SPAZZAMENTO STRADALE PROVENIENTI DAI COMUNI FACENTI PARTE DEL CO.V.A.R. 14 NEL RISPETTO DEI CAM.CIG 754714985F. CUP G39F18000340005.€ 203,74ZA7243E4AFAllegati
Ordine n.43 del 03/08/2018pubblicazione su Repubblica nazionale:PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CONTENITORI E CASSONETTI CON CAPACITA’ PARI A 120 – 240 - 360 – 660 - 1100 LITRI DA DESTINARE ALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI - CIG 757515607D - CUP G39F18000420005.€ 617,50Z2C2497D55Allegati
Ordine n.45 del 03/08/2018PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CONTENITORI E CASSONETTI CON CAPACITA’ PARI A 120 – 240 - 360 – 660 - 1100 LITRI DA DESTINARE ALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI - CIG 757515607D - CUP G39F18000420005€ 741,15ZBD2499D8DAllegati
Ordine n.46 del 10/08/2018pubbilicazione GURI bando_affidamento della fornitura di contenitori e cassonetti con capacita’ pari a 120 – 240 - 360 – 660 - 1100 litri da destinare alla raccolta differenziata dei rifiuti - CIG 757515607D€ 1.424,13Z7524A3E8DAllegati
Ordine n.47 del 10/08/2018ESTRATTO AVVISO DI AGGIUDICAZIONE -SERVIZIO DI RITIRO E RECUPERO DEL RIFIUTO LEGNOSO PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA NEL TERRITORIO DEL COVAR 14 CIG 746585499D€ 741,15ZF824A4181Allegati
Ordine n.48 del 10/08/2018ESTRATTO AVVISO DI AGGIUDICAZIONE-SERVIZIO DI RITIRO E RECUPERO DEL RIFIUTO LEGNOSO PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA NEL TERRITORIO DEL COVAR 14 CIG 746585499D € 495,50Z6D24A53EDAllegati
Ordine n.51 del 03/09/2018PROCEDURA APERTA DEL SERVIZIO DI TRATTAMENTO - RECUPERO E/O SMALTIMENTO DELLE TERRE DI SPAZZAMENTO STRADALE PROVENIENTI DAI COMUNI FACENTI PARTE DEL CO.V.A.R. 14 NEL RISPETTO DEI CAM. CIG 76036022DE. CUP G39F18000450005€ 201,30Z7C24CC1AAAllegati
Ordine n.52 del 03/09/2018PROCEDURA APERTA DEL SERVIZIO DI TRATTAMENTO - RECUPERO E/O SMALTIMENTO DELLE TERRE DI SPAZZAMENTO STRADALE PROVENIENTI DAI COMUNI FACENTI PARTE DEL CO.V.A.R. 14 NEL RISPETTO DEI CAM. CIG 76036022DE. CUP G39F18000450005 € 497,15ZD024CC2BCAllegati
Ordine n.53 del 03/09/2018pubbl-nazionale_PROCEDURA APERTA DEL SERVIZIO DI TRATTAMENTO - RECUPERO E/O SMALTIMENTO DELLE TERRE DI SPAZZAMENTO STRADALE PROVENIENTI DAI COMUNI FACENTI PARTE DEL CO.V.A.R. 14 NEL RISPETTO DEI CAM. CIG 76036022DE. CUP G39F18000450005€ 741,15Z8F24CC6C9Allegati
Ordine n.1 del 12/09/2018GIORNATA DI AGGIORNAMENTO "LA PROGRAMMAZIONE DELLE ASSUNZIONI DEL PERSONALE PER IL TRIENNIO 2019 - 2021"€ 160,00ZE824E2D1DAllegati
Ordine n.2 del 12/09/2018Servizio di formazione per la gestione del fondo per le risorse decentrate del personale non dirigente per il 2018€ 500,00Z2E25030B6Allegati
Ordine n.34 del 24/09/2018Interventi idraulici presso sede€ 1.000,00Z6B250780FAllegati
Ordine n.36 del 27/09/2018Intervento idraulico cdr Orbassano€ 100,00Z56251462EAllegati
Ordine n.37 del 27/09/2018Comune di Beinasco Località Borgo melano - Riferimento realizzazione srada perimetrale discarica consortile - Procedura espropriativa - Integrazione a BdO n. 51/2017€ 32,94ZC720EA11BAllegati
Ordine n.3 del 12/09/2018SETTIMANA DELLA TORINO COMUNALE - CORSI DI FORMAZIONE€ 400,00Z9D252AF80Allegati
Ordine n.55 del 05/10/2018PUBBLICAZIONE Progetto del servizio di controllo sull'operato delle ditte appaltatrici nel territorio€ 2.624,11Z5F2538FFCAllegati
Ordine n.56 del 05/10/2018TERRE DI SPAZZAMENTO COMUNICAZIONE GARA DESERTA€ 367,00Z0C2539707Allegati
Ordine n.38 del 10/10/2018interventi idraulici presso sede di carignano€ 240,00Z432541B82Allegati
Ordine n.57 del 17/10/2018PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DI AFFIDAMENTO BIENNALE DEL SERVIZIO DI CONTROLLO DEI SERVIZI SUL TERRITORIO CONSORTILE CIG 7636854349 CUP G39F18000540005€ 201,30ZDB256989AAllegati
Ordine n.58 del 17/10/2018PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DI AFFIDAMENTO BIENNALE DEL SERVIZIO DI CONTROLLO DEI SERVIZI SUL TERRITORIO CONSORTILE CIG 7636854349 CUP G39F18000540005€ 488,00Z592569AD2Allegati
Ordine n.59 del 17/10/2018PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DI AFFIDAMENTO BIENNALE DEL SERVIZIO DI CONTROLLO DEI SERVIZI SUL TERRITORIO CONSORTILE CIG 7636854349 CUP G39F18000540005€ 488,00Z462569B95Allegati
Ordine n.61 del 25/10/2018RINNOVO FIRMA DIGITALE Causale: 55-91391-003283499€ 25,00 Allegati
Ordine n.39 del 07/11/2018comunicazione patrimonio immobiliare€ 488,00Z41259F520Allegati
Ordine n.3 del 08/11/2018corso formazione defribillatore€ 56,00ZB825AB9EBAllegati
Ordine n.40 del 14/11/2018intervento con canal jet presso cdr di Candiolo€ 488,00Z1425BF491Allegati
Ordine n.4 del 15/11/2018verifica periodica impianto elettrico ai sensi del dpr 462/01€ 780,80Z02257118AAllegati
Ordine n.5 del 15/11/2018manutenzione biennale apparecchio DAE€ 292,80Z1825AE709Allegati
Ordine n.63 del 21/11/2018 PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SACCHI IN POLIETILENE DA DESTINARE ALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DI PLASTICA/LATTINE E DEI RIFIUTI INDIFFERENZIATI COD. CIG 7505930960€ 497,15Z4E25F6CD1Allegati
Ordine n.64 del 21/11/2018REPUBBLICA_LOC_- PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SACCHI IN POLIETILENE DA DESTINARE ALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DI PLASTICA/LATTINE E DEI RIFIUTI INDIFFERENZIATI COD. CIG 750593096€ 201,30ZFA25F7009Allegati
Ordine n.65 del 21/11/2018ESITO - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SACCHI IN POLIETILENE DA DESTINARE ALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DI PLASTICA/LATTINE E DEI RIFIUTI INDIFFERENZIATI COD. CIG 750593096€ 427,00ZB825F71DBAllegati
Ordine n.42 del 30/11/2018Interventi elettrici c/o cdr€ 750,00ZAC260B037Allegati
Ordine n.66 del 21/11/2018procedura aperta per l’affidamento della fornitura di contenitori e cassonetti con capacita’ pari a 120 – 240 - 360 – 660 - 1100 litri da destinare alla raccolta differenziata dei rifiuti - CIG 757515607D - CUP G39F18000420005. con applicazione dei cam.€ 1.487,55Z67261CE8BAllegati
Ordine n.67 del 04/12/2018pubblicazione esito_ PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CONTENITORI E CASSONETTI CON CAPACITA’ PARI A 120 – 240 - 360 – 660 - 1100 LITRI DA DESTINARE ALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI - CIG 757515607D - CUP G39F18000420005 € 201,30ZB32630830Allegati
Ordine n.68 del 07/12/2018ESITO- PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CONTENITORI E CASSONETTI CON CAPACITA’ PARI A 120 – 240 - 360 – 660 - 1100 LITRI DA DESTINARE ALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI - CIG 757515607D€ 497,15Z64263339BAllegati
Ordine n.69 del 07/12/2018ESITO- PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CONTENITORI E CASSONETTI CON CAPACITA’ PARI A 120 – 240 - 360 – 660 - 1100 LITRI DA DESTINARE ALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI.€ 427,00ZC22634519Allegati
Ordine n.45 del 30/11/2018Intervento presso Cdr di Carignano per verifica impianto sbarre d'ingresso e d'uscita€ 427,00Z292657EB1Allegati
Det.N.0203 del 08/06/2018 area amministrazione generale e finanziariaPRESA D’ATTO DEL MANCATO GRADIMENTO DELL’INDIZIONE DA PARTE DEL BROKER PER CONTO DELL’ENTE DELLA GARA AI SENSI DELL’ART 36 DELLE POLIZZE ALL RISK E TUTELA LEGALE. PROROGA DELLE RESTANTI POLIZZE DELL’ENTE NELLE MORE DEL PERIODO TRANSITORIO AI SENSI DELLA LR 1/2018. APPROVAZIONE NUOVA INDAGINE ATTIVAZIONE POLIZZE INCENDIO E RCTO E IMPEGNO DI SPESA PER LE RESTANTI POLIZZE€ 0,00 Allegati
Det.N.0290 del 20/08/2018 area servizi ambientaliINTERVENTI DI DEVESPIZZAZIONE SUL TERRITORIO - CODICE CIG ZCC24AB80C - IMPEGNO DI SPESA€ 4.575,00ZCC24AB80CAllegati
Det.N.0330 del 28/09/2018 area amministrazione generale e finanziariaPOLIZZA INCENDIO DEL PATRIMONIO E RISCHI COMPLEMENTARI. COPERTURA DAL 21/09/2018 AL 20/09/2019. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE€ 722,00Z6224FF62CAllegati
Det.N.0332 del 01/10/2018 area servizi ambientaliAFFIDAMENTO ACHAB ANIMAZIONE FESTA DEI CIAPINABO' - IMPEGNO DI SPESA€ 2.684,00Z0F25205D8Allegati
Det.N.0332 del 01/10/2018 area servizi ambientaliAFFIDAMENTO ACHAB ANIMAZIONE FESTA DEI CIAPINABO' - IMPEGNO DI SPESA€ 2.684,00Z0F25205D8Allegati
Det.N.0369 del 24/10/2018 area amministrazione generale e finanziariaDEFINIZIONE DI UN ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA PER LA FORNITURA SOLUZIONE SW PER ESTRAZIONE ED INVIO ORDINATIVI PAGAMENTO E INCASSO (OPI) ALLA PIATTAFORMA SIOPE+ . CIG Z8D253FA82€ 1.952,00Z8D253FA82Allegati
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