Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n.33 pubblicato in G.U. n. 80 in data 05/04/2013 in vigore dal 20/04/2013
come modificato da
Decreto Legislativo 25 maggio 2016 n. 97 pubblicato in G.U. n. 132 in data 08/06/2016 in vigore dal 23/06/2016

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni

In queste pagine sono pubblicati, raggrupati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste. Molte delle informazioni sono già pubblicate da tempo nel sito comunale, e le sezioni rinviano a dette pagine ove ricorra il caso.

Provvedimenti Organi Indirizzo Politico (D.Lgs. 14/03/2013, n. 33 Art.23)
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Estremi AttiOggettoSpesa PrevistaContenuto
consiglio di amministrazione Del.N.0001 del 17/01/2018ITIS PININFARINA CON SEDE IN MONCALIERI VIA PONCHIELLI 16 CODICE FISCALE 94042850019, CONVENZIONE PER ATTIVITA’ DI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO (Art. 1 D.L. 77/2005; D.L. 81/2008Art. 1 c. 33-43 L107/2015). APPROVAZIONE.€ 0,00Allegati
assemblea dei sindaci Del.N.0001 del 19/04/2018LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI€ 0,00Allegati
consiglio di amministrazione Del.N.0002 del 17/01/2018ISCRIZIONE NELL'ELENCO DELLE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI E DEGLI ENTI AGGIUDICATORI CHE OPERANO MEDIANTE AFFIDAMENTI DIRETTI NEI CONFRONTI DI PROPRIE SOCIETA' IN HOUSE PREVISTO DALL'ART 192 DEL DLGS. 50/2016. DOMANDA DI ISCRIZIONE. DELEGA AL RASA€ 0,00Allegati
assemblea dei sindaci Del.N.0002 del 19/04/2018INTEGRAZIONE DI N. 1 COMPONENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE. APPROVAZIONE NOMINA€ 0,00Allegati
consiglio di amministrazione Del.N.0003 del 31/01/2018PROGETTO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DI TIROCINI DI INSERIMENTO E/REINSERIMENTO RELATIVI A SOGGETTI INDIVIDUATI DAL COMUNE DI CARIGNANO. INSERIMENTO IN TIROCINIO PRESSO IL COVAR14. APPROVAZIONE€ 0,00Allegati
assemblea dei sindaci Del.N.0003 del 19/04/2018RENDICONTO DI GESTIONE DELL'ESERCIZIO 2017. APPROVAZIONE€ 0,00Allegati
consiglio di amministrazione Del.N.0004 del 15/02/2018APPELLO INNANZI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE DI TORINO AVVERSO SENTENZA N. 862/2/17 DEL 12/02/2017 EMESSA DALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI TORINO SU RICORSI PROMOSSI DA AZIENDA AGRICOLA AMERIO PER IMPUGNAZIONE AVVISI DI ACCERTAMENTO TIA 2011 E TIA 2012. AUTORIZZAZIONE AL PRESIDENTE DEL CDA A RESISTERE IN GIUDIZIO. ASSISTENZA TECNICA AFFIDATA ALLO STUDIO AVV. PROF. CAVALLO PERIN DEL FORO DI TORINO€ 3.647,80Allegati
consiglio di amministrazione Del.N.0005 del 21/02/2018PRIMA VARIAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE PERIODO 2018 – 2020. RIALLINEAMENTO RESIDUI. APPROVAZIONE.€ 0,00Allegati
consiglio di amministrazione Del.N.0006 del 21/02/2018DISCARICHE DI BEINASCO, VINOVO, LA LOGGIA. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E PIANO DI SICUREZZA E APPROVAZIONE ATTI DI GARA PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO DEGLI IMPIANTI ELETTRICI E SPECIALI. CIG Z091108E8B CUP G72I16000060005.€ 6.033,82Allegati
consiglio di amministrazione Del.N.0007 del 27/02/2018AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO AL CONFERIMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA PER LA PREDISPOSIZIONE DEGLI ATTI E LO SVOLGIMENTO DI TUTTE LE ATTIVITA’ RELATIVE ALLE PROCEDURE DI GARA PER LA COSTITUZIONE DI UNA SOCIETÀ A PREVALENTE CAPITALE PUBBLICO IN ESITO A PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA “A DOPPIO OGGETTO” EX ART. 17 DEL D.LGS. 175/2016 E ART. 5, COMMA 9, DEL D.LGS. N. 50/2016, PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO PUBBLICO LOCALE DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI. APPROVAZIONE BOZZA€ 135.330,00Allegati
consiglio di amministrazione Del.N.0008 del 27/02/2018PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE PERIODO: 2018 – 2020. APPROVAZIONE.€ 0,00Allegati
consiglio di amministrazione Del.N.0009 del 27/02/2018MUSEO A COME AMBIENTE. APPROVAZIONE ACCORDO.€ 0,00Allegati
consiglio di amministrazione Del.N.0010 del 14/03/2018RICORSO IN APPELLO AL CONSIGLIO DI STATO PER L’ANNULLAMENTO DELLA SENTENZA DEL TAR PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI E DI NETTEZZA URBANA NEL TERRITORIO DEL COVAR 14- CONSORZIO DELLA PROVINCIA DI TORINO COMPOSTO DA 19 COMUNI – CODICE CIG 6826229E5C - AUTORIZZAZIONE AL PRESIDENTE A RESISTERE IN GIUDIZIO ED AFFIDAMENTO DELL’INCARICO AL LEGALE DI FIDUCIA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z1F225D596 E CIG ZF6225D5B0.€ 20.673,00Allegati
consiglio di amministrazione Del.N.0011 del 14/03/2018RICORSO R.G.R. N. 1377/2017 PROMOSSO DA CROCCO ANTONIO AVVERSO INGIUNZIONE DI PAGAMENTO PER TIA 2009 E 2010. AUTORIZZAZIONE AL PRESIDENTE DEL CDA A STARE IN GIUDIZIO. DIFESA TECNICA AFFIDATA A RISORSE INTERNE€ 0,00Allegati
consiglio di amministrazione Del.N.0012 del 14/03/2018PRIMA VARIAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE PERIODO 2018 – 2020. RIALLINEAMENTO RESIDUI. SOSTITUZIONE ALLEGATO.€ 0,00Allegati
consiglio di amministrazione Del.N.0013 del 21/03/2018PRIMO PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA 2018. SECONDA VARIAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020€ 0,00Allegati
consiglio di amministrazione Del.N.0014 del 21/03/2018RIACCERTAMENTO ORDINARIO RESIDUI ATTIVI E PASSIVI, CALCOLO DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO AL 01 GENNAIO 2018 E CONSEGUENTE TERZA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020.€ 0,00Allegati
consiglio di amministrazione Del.N.0015 del 21/03/2018AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO AL CONFERIMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA PER LA PREDISPOSIZIONE DEGLI ATTI E LO SVOLGIMENTO DI TUTTE LE ATTIVITÀ RELATIVE ALLE PROCEDURE DI GARA PER LA COSTITUZIONE DI UNA SOCIETÀ A PREVALENTE CAPITALE PUBBLICO IN ESITOA PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA – APPROVAZIONE – REVOCA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. 7 DEL 21/02/2018€ 0,00Allegati
consiglio di amministrazione Del.N.0016 del 29/03/2018AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO DI 1) ASSISTENZA PER L’ADEGUAMENTO DELLE PROCEDURE AL REGOLAMENTO UE 2016/679 RELATIVO ALLA PROTEZIONE DELLE PERSONE FISICHE, CON RIGUARDO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI E ALLA LIBERA CIRCOLAZIONE DEI DATI. 2) INCARICO DEL DPO (DATA PROTECTION OFFICER). APPROVAZIONE BOZZA€ 0,00Allegati
consiglio di amministrazione Del.N.0017 del 29/03/2018APPROVAZIONE DELLO SCHEMA RENDICONTO 2017 E APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE ILLUSTRATIVA.€ 0,00Allegati
consiglio di amministrazione Del.N.0018 del 29/03/2018LEGGE REGIONALE 10 GENNAIO 2018, N. 1 “ NORME IN MATERIA DI GESTIONE RIFIUTI E SERVIZIO FI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI E MODIFICHE ALLE LEGGI REGIONALI 26 APRILE 2000 N. 44 E 24 MAGGIO 2012, N. 7. AVVIO DELLE ATTIVITÀ PREVISTE PER IL PERIODO TRANSITORIO AI SENSI DELL’ART. 33. PRESA D’ATTO E DESIGNAZIONE REFERENTI€ 0,00Allegati
consiglio di amministrazione Del.N.0019 del 04/04/2018INTEGRAZIONE RELAZIONE ILLUSTRATIVA ALLEGATA ALLO SCHEMA DI RENDICONTO 2017.€ 0,00Allegati
consiglio di amministrazione Del.N.0020 del 04/04/2018PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA 2018-2020 – APPROVAZIONE.€ 0,00Allegati
consiglio di amministrazione Del.N.0021 del 11/04/2018REDAZIONE LINEE GUIDA REGIONALI PER LA TARIFFAZIONE PUNTUALE DEI RIFIUTI: ACCORDO DI PARTENARIATO CON L’ENTE DI STUDIO PER LA PIANIFICAZIONE ECOSOSTENIBILE DEI RIFIUTI (ESPER). APPROVAZIONE€ 12.000,00Allegati
consiglio di amministrazione Del.N.0022 del 19/04/2018DELIBERAZIONE N. 21 DEL 10 APRILE 2018 AVENTE OGGETTO: “REDAZIONE LINEE GUIDA REGIONALI PER LA TARIFFAZIONE PUNTUALE DEI RIFIUTI: ACCORDO DI PARTENARIATO CON L’ENTE DI STUDIO PER LA PIANIFICAZIONE ECOSOSTENIBILE DEI RIFIUTI (ESPER). APPROVAZIONE” MODIFICAZIONE ART. 6 DELL’ACCORDO DI PATERNARIATO€ 2.640,00Allegati
consiglio di amministrazione Del.N.0023 del 26/04/2018BANDO DI GARA ART. 73 LETT. c) ED ART. 76 e 79 DEL R.D. 23 MAGGIO 1924 N. 827) PER L’ALIENAZIONE DI AUTOVETTURE. APPROVAZIONE€ 0,00Allegati
consiglio di amministrazione Del.N.0024 del 15/05/2018PROGETTO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DI TIROCINI DI INSERIMENTO E/REINSERIMENTO RELATIVI A SOGGETTI INDIVIDUATI DAL COMUNE DI CARIGNANO. INSERIMENTO IN TIROCINIO PRESSO IL COVAR14. PRESA D’ATTO DI ULTERIORE PROROGA DI MESI 1€ 0,00Allegati
consiglio di amministrazione Del.N.0025 del 15/05/2018RICORSO AL TRIBUNALE DI TORINO – SEZIONE LAVORO DEL SIG. LEONARDO DI CRESCENZO PER LA MANCATA EROGAZIONE DELL’INDENNITA’ DI CARICA - AUTORIZZAZIONE AL VICE-PRESIDENTE A RESISTERE IN GIUDIZIO ED AFFIDAMENTO INCARICO PER IL PATROCINIO LEGALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD82377495€ 6.331,31Allegati
consiglio di amministrazione Del.N.0026 del 24/05/2018CONFERMA RICHIESTA ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L’ANNO 2018 - II SEMESTRE - ALL’ ISTITUTO INTESA SAN PAOLO S.p.A.€ 0,00Allegati
consiglio di amministrazione Del.N.0027 del 24/05/2018DELIBERA DI NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI EX ART 37 REGOLAMENTO EUROPEO – GDPR N. 16/679€ 24.002,53Allegati
consiglio di amministrazione Del.N.0028 del 05/06/2018PROGETTO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DI TIROCINI DI INSERIMENTO E/REINSERIMENTO RELATIVI A SOGGETTI INDIVIDUATI DAL COMUNE DI CARIGNANO. INSERIMENTO IN TIROCINIO PRESSO IL COVAR14. PRESA D’ATTO DI ULTERIORE PROROGA DI MESI 2€ 2.000,00Allegati
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